Home Senza categoria Mondiale Under 20: “L’Italia elimina la Francia e vola nei quarti di...

Mondiale Under 20: “L’Italia elimina la Francia e vola nei quarti di finale”

Impresa dell’Italia nel Mondiale Under 20. Gli azzurri battono la Francia e si qualificano per i quarti di finale. A Cheonan finisce 2-1: decisive le reti di Orsolini al 27′ e di Panico al 53′. Inutile il momentaneo pareggio di Augustin e il forcing nella mezz’ora finale, che esalta il portiere Zaccagno. I ragazzi allenati da Evani vendicano la sconfitta in finale dell’Europeo Under 19 dello scorso anno. Ora, per l’Italia, c’è lo Zambia.

Gli azzurrini troverebbero anche il 3-1, ma il gol di Favilli viene annullato per posizione di fuorigioco. Nella circostanza, decisivo il Video Assistant Referee, che conferma l’irregolarità della rete. Dopo un finale soffertissimo, l’Italia batte la Francia e vola ai quarti di finale. Ad attendere Orsolini e compagni, privi di Mandragora, ammonito nel corso della partita e diffidato, ci sarà lo Zambia, che ha eliminato la Germania ai supplementari.

Riportato da:Sportmediaset.it

Articolo precedenteKalidou Koulibaly: “Il mio miglior momento della stagione è stato quando ho portato mio figlio allo stadio”
Articolo successivoLa Juventus ha trovato uno sponsor per il suo stadio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24