Home Calcio Serie A Monchi: “Pure noi volevamo acquistare Ounas”

Monchi: “Pure noi volevamo acquistare Ounas”

Il Ds della Roma Monchi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato: “Ai tifosi giallorossi chiedo di avere un poco di fiducia nel mio lavoro, so bene che loro vogliano vincere trofei , ma per prima cosa dovremo trovare la continuità giusta per poi trionfare nel lungo periodo. Dobbiamo stare più zitti e lavorare di più. La Champions League per noi rappresenta un’occasione importante e pure per me perché in questa competizione non sono mai arrivato ai quarti di finale. Noi con il Chelsea abbiamo iniziato a trattare Emerson Palmieri e poi abbiamo iniziato a parlare di Edin Dzeko, ma il bosniaco non ha trovato l’accordo con i blues e noi con loro. Volevamo pure noi Ounas, ma il Napoli è arrivato prima sul giocatore. Se fosse partito Dzeko, lo potevamo sostituire tranquillamente con Giroud e Batshuayi. Abbiamo venduto Salah perché in quel momento ci servivano i 50 milioni più bonus. Mbappè e Neymar hanno fatto saltare i prezzi del mercato.

Totti penso che adesso varrebbe di più di Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar e Kane. Magari Florenzi resterà a vita a Roma visto che è pure romanista”.

Fonte foto:Corrieredellosport.it

Articolo precedenteProfessore. Mariani: “Ghoulam tornerà in campo a metà aprile”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Gradevole incontro al pranzo Uefa con gli amici del Lipsia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24