Home Senza categoria Monchi, ds del Siviglia: “Non abbiamo avuto nessuna offerta per Vitolo, non...

Monchi, ds del Siviglia: “Non abbiamo avuto nessuna offerta per Vitolo, non ci sono contatti da un anno col Napoli”

vitolo

A Radio Crc è intervenuto Monchi, ds del Siviglia.

“Il nostro obiettivo è quello di andare avanti il più possibile in tutte le competizioni. L’anno scorso abbiamo vinto l’Europa League, quest’anno cercheremo di fare bene nella Lega ed anche nelle Coppe per confermarci a livello nazionale.
Sono un fan di Callejon, lo conosco da quando giocava nel Siviglia. Merita senza dubbio la convocazione in Nazionale. La scorsa stagione ha brillato a Napoli e quest’anno si sta confermando un giocatore importante.
Victor Machin Perez, detto Vitolo, è un calciatore che prendemmo da una squadra di serie B. Ha caratteristiche diverse da Callejon, ma contiamo su di lui. Sono sicuro che il suo processo di crescita lo porterà a giocare in palcoscenici importanti anche internazionali, ma al momento spero che resti al Siviglia. Non abbiamo avuto nessuna offerta per Vitolo, non ci sono stati contatti col Napoli. Non sento Bigon da un anno, da quando mi contattò per Moreno. Il calciatore interessava al Napoli ma noi non abbiamo voluto venderlo perchè era troppo presto”. 

Articolo precedenteBerhami sull’esonero di Mazzarri: “Se le vostre soddisfazioni le ottenete attraverso eventi negativi di altre persone…”
Articolo successivoGazzSport: “Koulibaly ha stregato Deschamps,presto la convocazione in Nazionale!”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...