Home Senza categoria Moggi:”Il campionato è…”

Moggi:”Il campionato è…”

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni:“Campionato ormai morto da tempo? Penso proprio di sì. Il Napoli sta giocando molto bene, ma al contrario della Juventus certe volte non vince le partite che dovrebbe vincere. Il Napoli ha dato spettacolo a Parma, la Juve ha giocato così così ed ha vinto lo stesso. Strapotere Juve o colpa delle altre, che non fanno abbastanza? La seconda”.

Moggi ha poi aggiunto: “Il fatto d’aver preso Ronaldo aiuta, ma gli altri non rischiano. Rischiare vuol dire indebitarsi? Certe volte indebitarsi vuol dire vincere. Se la Juve va avanti in coppa, i soldi rientrano. Se non prosegue, invece, ha corso un rischio che poteva permettersi. La Juventus è all’avanguardia, non ci sono dubbi. Ed ha uno stadio di proprietà. Il Napoli ieri mi ha entusiasmato, poteva fare ancora più gol. Arek Milik la mette dentro in maniera importante: il gol su punizione dimostra la sua intelligenza. Il Comune di Torino ha concesso il terreno per 99 anni alla Juventus? Ma pagando 99 milioni. A Napoli anche la Juve avrebbe problemi a fare le cose? E’ vero”.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti su Twitter: “Congratulazioni alla mia squadra per il lavoro e l’efficacia nella vittoria di Parma”
Articolo successivoOttaviano entra in Formula 1 con le monoposto di Alfa Romeo grazie alla Adler di Scudieri
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.