Home Senza categoria Modugno: “Servono i gol oltre alle statistiche”

Modugno: “Servono i gol oltre alle statistiche”

Napoli's Arkadiusz Milik jubilates after scoring his second goal during the Italian Serie A soccer match Parma Calcio1913 vs SSC Napoli at Ennio Tardini Stadium in Parma,Italy, 24 February 2019.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto da Castel Volturno il giornalista Sky, Francesco Modugno: “Il Napoli vuole scavare dentro di se per trovare le motivazioni e far bene in queste ultime tre partite. Se vesti quella maglia, ovunque vai, pure nelle amichevoli, devi dare il 101%. Mercato in attacco? L’idea è di aggiungere un finalizzatore. Il Napoli è la squadra che ha tirato più di tutti in porta, 87 volte in più della Juve che ha segnato di più, significa che hai creato ma lì davanti è mancata cattiveria, efficacia, un po’ di gol. Sul mercato si cercherà un finalizzatore, in rosa manca un giocatore di gamba per attaccare a campo aperto, ma al di là delle caratteristiche servono i gol”.

Articolo precedenteDestino incerto per Ospina
Articolo successivoAlvino: “2 azzurri andranno via”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.