Home Senza categoria Modugno: “Quagliarella ritornerà al San Paolo, l’attaccante è un gran rimpianto.Spero che...

Modugno: “Quagliarella ritornerà al San Paolo, l’attaccante è un gran rimpianto.Spero che Hamsik sia definitivamente ritornato”

modugno

Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“Sono arrivate due vittorie importanti, se si vince anche domenica si ritroveranno le certezze perse in questo periodo. Lo Slovan Bratislava era poca roba ieri, ma è anche vero che in Europa nessuno regala niente. Ci sono stati segnali importanti che vanno colti e sottolineati, come Marek Hamsik che è sembrato quasi rinascere in patria. Un goal e un assist geniale per Higuain, giocate che fai quando sei tranquillo e sicuro di te. Spero pertanto che il capitano azzurro sia definitivamente ritornato, non ha vissuto un anno facile considerando l’infortunio e l’assenza al Mondiale”.

In vista del Torino: “Quagliarella ritornerà al San Paolo, l’attaccante è un gran rimpianto. Tra i più forti della Serie A, forse un mezzo tentativo in estate l’ha fatto per ricostruire i rapporti con la società partenopea”.

Articolo precedenteKiss Kiss Napoli: Jorginho rischia di saltare anche il Torino, l’azzurro vittima di una contrattura muscolare
Articolo successivoDi Marzio: “Sicuramente il Napoli lavorerà per un esterno, Higuain e Hamsik non si muoveranno a gennaio”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...