Home Calcio Serie A Modugno: “Il bilancio del Napoli ora è a -40. Questo è l’anno...

Modugno: “Il bilancio del Napoli ora è a -40. Questo è l’anno zero”

SKY

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha lasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte:

“Le prospettive sono due. Da un punto di vista economico, il bilancio è quasi -40, tra i soldi investiti per il riscatto di Frank Anguissa e i due nuovi acquisti definiti da qualche settimana, vale a dire Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. Il monte ingaggi si è ridotto di diversi milioni lordi, inoltre, con gli addii di Insigne e non solo. Ogni società, ad un certo punto, deve fare delle scelte: per volontà o per necessità”.

“Altre cessioni in vista? Questo deve essere l’anno zero, si deve ripartire. Non so se per Piotr Zielinski , Fabian Ruiz o Kalidou Koulibaly arriveranno i soldi chiesti dal Napoli. L’allenatore vuole una squadra forte, seria, competitiva per quelli che sono gli obiettivi del club. Spalletti è consapevole di quello che è il progetto, ma ha la sua visione di calcio, una visione che prevede un portiere che giochi in un certo modo”

Articolo precedenteDe Luca: “Covid? Il problema sta diventando serio, bisogna indossare sempre la mascherina”
Articolo successivoIannicelli: ”Senza Insigne può esplodere Lozano. Koulibaly resta”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.