Home Seconda pagina Mirko Valdifiori: “Sarò sempre un tifoso del Napoli”

Mirko Valdifiori: “Sarò sempre un tifoso del Napoli”

Pescara

L’ex centrocampista di Empoli, Torino, Spal e Napoli Mirko Valdifiori che domani pomeriggio con il suo Pescara affronterà il suo recente passato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Sono arrivato a Pescara con tanta voglia ed entusiasmo ho subito sposato il progetto del presidente Sebastiani e di mister Oddo. Siamo qui da pochi giorni, molti ragazzi dovranno ancora arrivare. Sappiamo che il campionato di B è molto complicato e lungo, ma proveremo di fare qualcosa d’importante. E’ sempre un piacere tornare a Napoli. é una grande emozione. Ho vissuto un anno bellissimo, ho ancora tanti amici lì e sono venuto a trovarli molte volte soprattutto in estate. Nel Napoli giocano ancora alcuni miei compagni dell’ Empoli, il club azzurro avrà sempre un tifoso. Con la maglia azzurra ho fatto la mia prima esperienza in Europa e poi in quell’anno ci fu per la prima volta la canzone ‘Un giorno all’improvviso’. Cantarla sotto la curva è stato un brivido che mi porterò sempre dentro”.

Su Nandez: “Mi ha fatto sempre una bella impressione quando ci ho giocato contro. Ha una grandissima qualità ma anche tanto dinamismo. E’ giovane, con una grande personalità vista l’età e l’esperienza che ha”. 

Che ruolo può vare il Napoli in questo campionato? “Ho sempre seguito gli azzurri e sono stato molto felice  per la vittoria della Coppa italia. Con Gattuso nel Napoli sembra scattata una scintilla. forse avevano perso qualcosa quando c’era Ancelotti, ma non essendo all’interno dello spogliatoio non posso esprimermi. Mi auguro che il Napoli possa proseguire sulla scia dello scorso campionato per togliersi grandi soddisfazioni in questa stagione”.

Fonte foto:Instagram personale

Articolo precedenteGian Piero Ventura: “Osimhen ha tutto per diventare un attaccante importante”
Articolo successivoClamoroso, De Laurentiis potrebbe avere il Covid-19
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24