Home Calcio Serie A Miralem Pjanic: “Non rappresenta un problema per noi inseguire il Napoli”

Miralem Pjanic: “Non rappresenta un problema per noi inseguire il Napoli”

Il trequartista della Juventus e specialista nel calciare le punizioni Miralem Pjanic ha parlato ai Media a margine di un evento Adidas. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ evidente che dovremo giocare meglio, alle critiche siamo abituati. Mercoledì abbiamo sfidato una grande squadra candidata a vincere la Champions League. Il mese di dicembre sarà importante, perché  andremo incontro a tanti scontri diretti. Con il massimo rispetto proveremo ad avvicinarci alla vetta della classifica. Non rappresenta un problema inseguire il Napoli, il campionato è lungo e come media punti non siamo lontani dall’anno passato. Bisogna però fare i complimenti per ciò che stanno facendo i nostri rivali”.

Articolo precedenteAlessandro Del Piero: “Lorenzo Insigne è cresciuto dal punto di vista della personalità e nella continuità di rendimento”
Articolo successivoDaniel Fonseca: “Se il Napoli avesse ancora Higuain, avrebbe vinto già lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24