Home Calcio Serie A Miralem Pjanic: “Garcia ha avuto un mese complicato da gestire”

Miralem Pjanic: “Garcia ha avuto un mese complicato da gestire”

Juventus

Miralem Pjanic ex trequartista bosniaco di Roma e Juventus ora in  forza allo Sharjah negli Emirati Arabi, ha rilasciato un’intervista a Radio Tv Serie A. Ecco quanto dichiarato: “Ho sempre una leggera nostalgia dell’Italia, ho passato 9 anni bellissimi lì e l’Italia per me è una seconda nazione. Ci sono state possibilità di tornare in estate, ma ho fatto questa scelta di stare qui. La Juve? C’era stato qualcosa l’anno prima, sarei tornato molto volentieri ma non è stato possibile, pure a causa del fattore economico.

Rudi Garcia dopo Spalletti al Napoli? “Rudi Garcia ha avuto un mese complicato, dove i risultati e qualcosa fuori campo non è stato semplice da gestire. Però è uscito bene da questa situazione, certamente arrivare dopo Spalletti e lo scudetto, con la pressione di una piazza come Napoli, è un compito molto complicato ma allo stesso tempo la squadra è più o meno la stessa e Garcia conosce bene il 4-3-3 e gli auguro di riuscire a fare una buona stagione. Spalletti è uno molto diretto, non guarda mai al nome di un calciatore, guarda solo al campo, se sei bravo giochi. E quello è stato molto apprezzato all’epoca, quando eravamo a Roma, ci aveva affrontato tutti senza paura, ed è stato sempre corretto e giusto. Anche l’anno scorso al Napoli ha creato un rapporto con i giocatori ed è stato un fattore decisivo per lo scudetto”.

 

Articolo precedenteKhivica Kvaratskhelia a Diario As: “Sogno di vincere il Pallone d’Oro”
Articolo successivoDario Marcolin: “Il Napoli fa fatica a difendere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24