Home Calciomercato Milan, visite mediche per il principito Sosa

Milan, visite mediche per il principito Sosa

C_29_articolo_1113835_upiImgLancioOriz

Milan, ecco Josè Sosa. Il centrocampista argentino è sbarcato a Milano nella notte: in mattinata le visite mediche alla clinica ‘Madonnina’ di Milano poi la firma di un biennale con i rossoneri. “Sono molto contento di essere qui, speriamo vada tutto bene – ha detto il Principito – Sono pronto per iniziare questa nuova avventura”. Il giocatore, che nella stagione 2010-11 ha vestito la maglia del Napoli, arriva dal Besiktas. Ai turchi 7,5 milioni.

Un centrocampista in più per Montella, ma non sarà l’ultimo rinforzo. Sosa torna a giocare in Italia dopo l’esperienza al Napoli, che non ha lasciato traccia. E’ reduce da una brillante stagione con il Besiktas, con cui ha vinto il campionato turco con il titolo di miglior giocatore del torneo. Il 31enne argentino riparte da qui. Il Milan ha deciso di puntare su di lui dopo le difficoltà e i tempi lunghi per arrivare al 19enne Rodrigo Bentancur, primo obiettivo fino a poche ore fa: da una parte i tentennamenti del Boca e un’offerta rossonera che non voleva salire oltre i 15 milioni di euro, dall’altra l’esistenza di un accordo del giocatore con la Juve. Sosa al Milan riempie in ogni caso l’ultima casella alla voce extracomunitario a disposizione – l’altro è Gustavo Gomez. Il centrocampista argentino tornerà in Turchia per risolvere alcune questioni burocratiche e, secondo i piani, dovrebbe essere di nuovo a Milano al più tardi venerdì mattina, per unirsi al gruppo di Montella, che domenica debutterà in campionato contro il Torino.

Il mercato rossonero non si ferma qui. Non si spengono le piste che portano ai nomi di Kovacic ed El Ghazi. L’esterno di origine marocchina, classe 1995, dell’Ajax è già stato inseguito da Galliani nel corso del mercato invernale. Ora si può sferrare l’assalto decisivo, in virtù anche dei soldi ‘risparmiati’ con l’arrivo di Sosa.

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo precedenteDoppia seduta a Castelvolturno in vista del match di Domenica con il Pescara
Articolo successivoIn vendita i biglietti di Napoli-Milan 
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...