Home Europa league Milan, stasera debutto in casa con il Craiova: Ecco le probabili formazioni

Milan, stasera debutto in casa con il Craiova: Ecco le probabili formazioni

Prima a San Siro per il nuovo Milan. I rossoneri affrontano questa sera alle 20:45 il Craiova nella gara di ritorno dei preliminari di Europa League partendo dal più che rassicurante 1-0 ottenuto in Romania sette giorni fa grazie al gol di Rodriguez. Al Meazza saranno presenti oltre 60.000 spettattori: non è escluso che alla fine venga raggiunta quota 70.000. Ci sarà dunque il tutto esaurito o quasi, a testimonianza dell’entusiasmo che circonda il club di via Aldo Rossi dopo la campagna acquisti faraonica.
Anche per questo Montella non vuole deludere i sostenitori del Diavolo al debutto alla Scala del Calcio. Per il tecnico alcuni dubbi di formazione: Cutrone è favorito su André Silva (leggermente acciaccato) per il ruolo di centravanti mentre potrebbero giocare dal primo minuto Suso nel tridente offensivo con lo stesso Cutrone e Niang, e Locatelli davanti alla difesa..

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. All.: Montella. 

Craiova (5-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag, Bancu; Gustavo, Rossi, Zlatinski, Mitrita; Baluta. All.:Mangia.

Fonte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Il Napoli può ancor migliorare in difesa”
Articolo successivoNapoli, allenamento pomeridiano. Domani partenza per l’Inghilterra
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...