Home Senza categoria Milan, rottura del crociato per Conti: Out per 6 mesi

Milan, rottura del crociato per Conti: Out per 6 mesi

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Andrea Conti: il terzino del Milan, reduce dalla distorsione alla caviglia destra rimediata in Nazionale, si è fatto male (sembra da solo e non a causa di un contrasto) in allenamento durante una partitella tra i giocatori non utilizzati a Vienna, nella gara di Europa League.
 “L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi” riferisce il sito ufficiale del club di via Aldo Rossi.
Terribile notizia per Montella, che aveva dovuto fare a meno del giocatore anche contro la Lazio e che aveva cominciato benissimo la stagione. Conti era arrivato quest’estate dall’Atalanta dopo una lunga trattativa ed era considerato un elemento chiave nel 3-5-2, lo stesso sistema di gioco che lo aveva esaltato a Bergamo l’anno scorso. Toccherà ad Abate o Calabria, come capitato nelle ultime due gare, sostituirlo.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteBasket: Slovenia prima finalista. Stasera Serbia-Russia
Articolo successivoSpalletti sulla Serie A:”Ci vogliono 5 sostituzioni”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...