Home Calciomercato Milan, offerta per Bonucci:30 milioni più il cartellino di De Sciglio

Milan, offerta per Bonucci:30 milioni più il cartellino di De Sciglio

Il Milan si muove concretamente per Leonardo Bonucci. I rossoneri hanno trovato l’accordo con il difensore della Nazionale (quasi 7 milioni di ingaggio) e fatto una prima offerta alla Juventus: 30 milioni di euro più il cartellino di Mattia De Sciglio. Il club di corso Gaileo Ferraris giudica la proposta insufficiente e chiede 40 milioni senza alcuna contropartita (De Sciglio passerebbe alla corte di Allegri in una trattativa separata). 
Grazie al lavoro dell’agente Lucci, ci sono stati e continuano i contatti tra le parti ed è emerso un fatto importante: i campioni d’Italia hanno manifestato la disponibilità a dialogare per la cessione del giocatore. Nelle prossime ore potrebbe addirittura tenersi un vertice. L’operazione a questo punto non è impossibile ed entrambi i club hanno interesse a chiudere entro 2-3 giorni.    
I bianconeri cominciano del resto a pensare a un futuro senza il pilastro degli ultimi sei anni: il piano B in caso di partenza del centrale è Mattia Caldara. Il 23enne, già acquistato da Marotta e Paratici per 15 milioni più bonus, non resterebbe in prestito per un anno all’Atalanta come previsto ma arriverebbe subito alla corte di Allegri proprio per ‘rimpiazzare’ Bonucci: in questo senso sarebbero già stati allertati i nerazzurri.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteNelle prossime ore, Mario Rui potrebbe sostenere il primo allenamento con il Napoli
Articolo successivoJuve, altre visite mediche per Schick: Lo accompagna Ferrero
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...