Home Copertina Milan-Napoli, un big match importante per la classifica

Milan-Napoli, un big match importante per la classifica

SSCNapoli.it

Stasera alle ore 20.45 si giocherà il big match valido per la ventisettesima giornata tra Milan-Napoli. Questa partita è importante per la classifica di entrambe le squadre. Per il club azzurro ijn vista della Champions òeague, per i rossoneri in chiave scudetto.

QUI NAPOLI: la formazione di Gennaro Gattuso dopo tanto tempo, ha potuto preparare questa sfida nella settimana tipo. Unica nota stonata gli infortuni in difesa. Gli azzurri andranno a Milano senza Ghoulam, Rrahmani e Manolas. In attacco mancherà ancora Lozano. Ecco la probabile formazione del Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

QUI MILAN: Stefano Pioli in conferenza stampa ha ammesso le difficoltà di questa partita sul piano tecnico e tattico. Poi ha riconosciuto il valore del Napoli definendola una squadra forte che ha messo parecchio in difficoltà il club rossonero in passato. Nel Milan mancheranno sicuramente per infortunio Ibrahimovic, Bennacer e Mandzukic. Sulla via del recupero Rebic, mentre restano in dubbio in difesa Romagnoli e Tomori. I rossoneri approcciano il match contro il Napoli galvanizzati dall’ottimo risultato di Europa league dopo la trasferta di Manchester. Probabile formazione del Milan (4-2-3-1) : G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori; Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Leao.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 14 marzo 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoPeppe Iodice ha regalato una maglia del Napoli al prof. Ascierto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24