Montella Dopo l’ottimo debutto con il Torino, il Milan cerca conferme al San Paolo contro il Napoli. ” E’ una gara importantissima per le nostre ambizioni – ha spiegato Montella -. Voglio valutare più la prestazione che il risultato, voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e sicurezza”. Bocca cucita sul mercato, applauso al club per Romagnoli. “Sono molto contento, ha ritenuto Alessio insostituibile”. Napoli senza Higuain: “Meglio così”

Dopo aver ribadito la vicinanza alle popolazione colpite dal terremoto, Montella parla della sfida contro il Napoli. “Affrontiamo una squadra che compete per lo Scudetto, è una squadra che ha perso Higuain ma si è rinforzata negli altri reparti. Sta portando avanti un’idea di calcio e sotto quel punto di vista sono più avanti. E’ una gara importantissima per le nostre ambizioni e per la nostra dimensione. Voglio valutare più la prestazione che il risultato, voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e sicurezza”.

Sull’assenza di Higuain: “E’ un calciatore che quando sta bene qualche ora di sonno te la fa perdere. In linea generica preferisco non ci sia”.

Riportato da Sportmediaset.it

Di Redazione Mundo Napoli Sport 24

Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *