Home Calcio Serie A Milan, Montella: “Voglio una squadra ceh abbia coraggio e personalità. Su Higuain…”

Milan, Montella: “Voglio una squadra ceh abbia coraggio e personalità. Su Higuain…”

Montella Dopo l’ottimo debutto con il Torino, il Milan cerca conferme al San Paolo contro il Napoli. ” E’ una gara importantissima per le nostre ambizioni – ha spiegato Montella -. Voglio valutare più la prestazione che il risultato, voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e sicurezza”. Bocca cucita sul mercato, applauso al club per Romagnoli. “Sono molto contento, ha ritenuto Alessio insostituibile”. Napoli senza Higuain: “Meglio così”

Dopo aver ribadito la vicinanza alle popolazione colpite dal terremoto, Montella parla della sfida contro il Napoli. “Affrontiamo una squadra che compete per lo Scudetto, è una squadra che ha perso Higuain ma si è rinforzata negli altri reparti. Sta portando avanti un’idea di calcio e sotto quel punto di vista sono più avanti. E’ una gara importantissima per le nostre ambizioni e per la nostra dimensione. Voglio valutare più la prestazione che il risultato, voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e sicurezza”.

Sull’assenza di Higuain: “E’ un calciatore che quando sta bene qualche ora di sonno te la fa perdere. In linea generica preferisco non ci sia”.

Riportato da Sportmediaset.it

Articolo precedenteEuropa League, terminati i sorteggi: “Ecco i gironi delle Italiane”
Articolo successivoGabbiadini, l’intermediario: “Si è riaperta la trattativa con l’Everton, si può chiudere in 12 ore”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...