Home Terza pagina Milan e Genoa provano lo scambio last-minute

Milan e Genoa provano lo scambio last-minute

Il mercato del Milan, dopo l’arrivo di Deulofeu, potrebbe non essere chiuso. Adriano Galliani, atteso alla presentazione del libro di Ruud Gullit, ha mancato l’appuntamento. L’ad rossonero era impegnato nella sede rossonera ad intavolare una trattativa con il Genoa: sul piatto un possibile scambio Ocampos-Niang. Il rapporto tra il francese e l’ambiente Milan non è più idilliaco e Galliani sta pensando ad uno scambio di prestiti con il club rossoblù.

Una trattativa decollata in un attimo e già arrivata al momento della svolta: mancherebbe solo il sì di Niang prima che si possa concludere uno scambio davvero importante sull’asse Milano-Genoa, sempre caldo quando a trattare ci sono Galliani e Preziosi. Il tempo del francese in rossonero se non è scaduto è di sicuro arrivato vicino all’esaurimento. I pochi pessimi minuti in campo con il Torino, lo scampolo con il Napoli, un atteggiamento che non ha soddisfatto Montella e tutto l’ambiente hanno fatto pensare ad una possibile cessione.

E come ha riportato Carlo Pellegatti, c’erano già i primi movimenti in direzione Premier League. Poi si è aperta l’opportunità con il Genoa: uno scambio di prestiti con Ocampos. E un possibile ritorno sotto la Lanterna per il francese, che ha giocato con la maglia rossoblù dal gennaio al giugno 2015 (14 presenze e 5 gol). Sia Niang che Ocampos sono classe ’94. L’argentino è arrivato a Genova la scorsa estate in prestito dal Marsiglia, con diritto di riscatto per i rossoblù fissato a 8 milioni. Ex di River Plate e Monaco, l’argentino è un mancino naturale, abituato a giocare nel tridente come ala offensiva ma che in passato ha spesso giocato come esterno nel centrocampo a quattro, sia a destra che a sinistra. In questa stagione ha segnato 3 gol, l’ultimo proprio domenica su rigore contro il Crotone.

Riportato da Sportmediaset.it

Articolo precedenteVentura: “Insigne ha avuto delle difficoltà all’inizio, ma adesso ha ritrovato serenità e convinzione”
Articolo successivoIl Napoli sta svolgendo la rifinitura a Castel Volturno
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...