Home Senza categoria Mihajlovic: “Sono un allenatore da progetto, i soldi non sono un problema....

Mihajlovic: “Sono un allenatore da progetto, i soldi non sono un problema. Il mio obiettivo è far crescere i giocatori come uomini”

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista al Secolo XIX: “Insegnamenti? Sono un maniaco del dettaglio, uno che non si arrende mai, inseguo la partita perfetta anche se so che non esiste. C’è sempre qualcosa da migliorare, così come per i miei giocatori. Farli crescere come uomini è mio compito. Renderli responsabili, tenerli in tensione e fargli cambiare obiettivo in corsa. Troppe quattro punte a Napoli e Firenze? Ognuno ha la sua mentalità, io gioco sempre per vincere, non per non perdere. Esistono anche i valori e a Napoli e Firenze se mi metto dietro il primo poi o poi lo prendo. Io sono un allenatore da progetto. Non ci saranno mai problemi di soldi, prima viene il progetto, che cosa vuoi fare, ambizioni ed obiettivi, poi tutto il resto”

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss, De Maggio: “La figlia di Xavi Valero ha già detto addio ai compagni. Quattro nomi per sostituire Benitez”
Articolo successivoTennis:Knapp si qualifica per le semifinali di Norimberga
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...