Home Calcio Serie A Mihajlovic e la malattia: “Lotterò per la vita”

Mihajlovic e la malattia: “Lotterò per la vita”

“Ho la leucemia. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi”. Così il tecnico del Bologna Sinisa Miihajlovic in conferenza stampa.“Ho chiesto riservatezza perché volevo essere io per primo a dare la notizia. Purtroppo non tutti hanno rispettato questo desiderio per vendere qualche copia in più. Purtroppo, o per fortuna, abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c’erano 4 mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre e la cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero”.

La notizia ha sconvolto tutto il mondo del calcio e anche quello dei tifosi napoletani che hanno pubblicato sul web messaggi di conforto invitando l’allenatore del Bologna a non mollare e lottare per la vita.

Articolo precedenteNapoli, Universiade 2019: sold-out per lo sprint finale. Successo per la città partenopea
Articolo successivoAmichevole Napoli-Benevento, ADL e la sorpresa a Maggio
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.