Home Calcio Serie A Michele Pazienza: “Per il gioco di Spalletti, servono giocatori più dinamici di...

Michele Pazienza: “Per il gioco di Spalletti, servono giocatori più dinamici di Bakayoko”

Pazienza

L’ex centrocampista del Napoli  Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato “Doppio play? E’ un esperimento che Mancini ha fatto già nelle qualificazioni ed ha trovato risposte importanti. Anche con Locatelli, che ha altre caratteristiche, l’Italia fa fatto bene. Col doppio regista però la Nazionale ha un’identità ben precisa.

Centrocampo per Spalletti? Servono calciatori molto più dinamici rispetto a Bakayoko, con qualità tecniche oltre che fisiche per esprimersi al meglio nel gioco di Spalletti. Fabian per le idee del nuovo tecnico potrebbe fare molto bene, il Napoli cercherà giocatori diversi dallo spagnolo e da Zielinski, entrambi molto adatti al gioco di Spalletti.

Osimhen? E’ una freccia importante nell’arco di Spalletti. Ha bisogno di trovare la condizione fisica ideale per diventare devastante”.

Articolo precedenteCorriere del Mezzogiorno: per il dopo Ruiz, si pensa a Basic
Articolo successivoDa Verona – Doppio affare in arrivo sull’asse Hellas Verona-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24