Home Calcio Serie A Michele pazienza: “La Fiorentina possiede un attacco molto forte”

Michele pazienza: “La Fiorentina possiede un attacco molto forte”

Il doppio ex centrocampista di Napoli Fiorentina Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di Radio RMC Sport. Ecco quanto dichiarato: “Hamsik per le caratteristiche che ha, può fare la mezz’ala e il trequartista. Però penso che si possa adattare pure nel ruolo da regista  che gli sta facendo provare Ancelotti. Il club azzurro non è ancora quello di Ancelotti, siamo all’inizio dell stagione d è presto per fare delle valutazioni, ma la squadra azzurra ha mostrato grande carattere da grande, però non si è ancora visto un atteggiamento di formazione da alto profilo. ha atteso uno schiaffo prima di iniziare a giocare. Non sempre riesci a trovare il tuo gioco in corso.

Il fatto che la Fiorentina non abbia grandi speranze e sia composta da una squadra giovane, può riservare delle sorprese, poi ha avuto un buon inizio di campionato. L’attacco viola con SimeoneChiesa e Pjaca è tra i migliori”.

Articolo precedenteGp Singapore: Hamilton partirà in pole position
Articolo successivoVladan Milojevic tecnico Stella Rossa: “Domani non penseremo alla sfida di Champions League contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24