Home Calcio Serie A Michele Pazienza: “Il ruolo perfetto di Hamsik è sulla linea dei trequartisti”

Michele Pazienza: “Il ruolo perfetto di Hamsik è sulla linea dei trequartisti”

L’ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Radio RMC Sport. Ecco le sue parole: “Sicuramente la formazione azzurra dovrà ripetere quanto di buono fatto nell’anno passato. E chiaro che i tifosi si aspettano il colpo, ma la società e l’allenatore avranno valutato che la rosa non avesse bisogno di ulteriori innesti. Anche leggendo le prime dichiarazioni di Ancelotti, si percepiva maggior autostima. Facendo così si valorizza la rosa e i  giocatori riescono a dare pure quel qualcosina in più. Hamsik ha qualità tecnico-tattiche importanti, ma in quel ruolo lo vedo forzato. Marek ha caratteritsiche che lo pochi calciatori hanno in Italia. Riesce ad adattarsi in qualsiasi ruolo, ma lo vedo di più sulla linea dei trequartisti”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Ancelotti già contro la Lazio ha dimostrato di saper valorizzare i giocatori della rosa”
Articolo successivoMauro German Camoranesi: “Il Napoli è una squadra che gioca a memoria”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24