Home Calcio Serie A Michele Pazienza: “Gattuso come giocatore è cresciuto tantissimo”

Michele Pazienza: “Gattuso come giocatore è cresciuto tantissimo”

Pazienza

L’ex centrocampista di Napoli, Udinese e Fiorentina Michele Pazienza ora allenatore dell’ Audax Cerignola in Serie D, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio alla trasmissione Stadio Aperto. Ecco quanto dichiarato: “Il momento è davvero complicato e senza un protocollo diverso sarà veramente dura portare a termine il campionato: spero che a breve ci dicano qualcosa di nuovo.

Un aggettivo per Ibrahimovic? “Infinito. Nonostante abbia vinto tanto ha ancora quella fame che riesce a trasmettere anche ai compagni: è un trascinatore che sposta anche gli equilibri.

Gattuso come allenatore è cresciuto tantissimo. Il fatto di essere un uomo semplice, umile, che porta con sé lo stesso modo di fare e la voglia di andare sempre oltre i limiti che aveva anche da giocatore e che l’ha portato a fare una carriera eccezionale, gli sta facendo vivere questo nuovo percorso con lo stesso spirito e sono sicuro che ripeterà quanto fatto da giocatore anche in panchina”.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “In estate, il Napoli ha rifiutato 50 milioni di euro dall’Atletico Madrid per Fabiàn Ruiz”
Articolo successivoAlessandro Altobelli: “Per me il Napoli non è da scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24