Home Calcio Serie A Michele Pazienza: “Da ciò che ho visto Demme e Lobotka sono centrocampisti...

Michele Pazienza: “Da ciò che ho visto Demme e Lobotka sono centrocampisti dinamici”

SSCNapoli.it

L’ex centrocampista di Napoli, Fiorentina, Udinese ed ex allenatore del Pisa Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole: “Da quello che ho visto Demme e Lobotka sono calciatori dinamici che possono ricoprire i giusti ruoli e che porteranno qualcosa al Napoli. Demme è l’ex capitano di una squadra importante e dal punto di vista dell’esperienza porterà qualcosa in più.

Al club azzurro non serve giocare bene, ma servono punti e riprendere la continuità per risalire la classifica per salvare la stagione e soprattutto ritrovare il morale giusto per avere fiducia nei propri mezzi. Nella prossima stagione si farà un discorso diverso e mettere le basi per un bel Napoli come gli scorsi anni, per ora bisogna badare al sodo”.

Articolo precedenteGaetano Castrovilli: “Dopo questa vittoria, dovrà cambiare la nostra stagione”
Articolo successivoTuttomercato.Web: Vicino l’accordo tra Napoli e Olympiakos per Tsimikas
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24