Home Calcio Serie A Michel Aebischer: “Per noi è un bene se il Napoli si scoprirà”

Michel Aebischer: “Per noi è un bene se il Napoli si scoprirà”

Bologna

Michel Aebischer, centrocampista del Bologna, parla al magazine settimanale del club felsineo. Ecco quanto dichiarato: “La partita contro il Torino  è stata complicata perché ti vengono sempre uomo su uomo, ma non abbiamo giocato male. Ci prendiamo il punto, dobbiamo migliore nella creazione delle occasioni”.

Com’era l’umore suo e dei compagni dopo la partita?
“Nessuno era felice, volevamo tutti vincere. Anche se poi abbiamo scoperto che eravamo qualificati in Europa League… Ma siamo concentrati sulla Champions”.

Adesso andate a Napoli.
“I grandi club di solito vogliono avere il pallone e aprirsi di più, per noi è un bene. Abbiamo fatto bene con le big, sabato proviamo a ripeterci. Anche perché i nostri tifosi sono fantastici, dobbiamo impegnarci di più per loro”.

Articolo precedenteRanking Uefa: il Napoli sorpassa la Juventus
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24