Home Senza categoria Mesto:”A Napoli mi trovo benissimo…”

Mesto:”A Napoli mi trovo benissimo…”

Mesto maglia azzurra

Il difensore del Napoli, Giandomenico Mesto ha rilasciato una lunga intervista durante la trasmissione In Casa Napoli su +N, ecco quanto riportato:”

A Napoli mi trovo benissimo. Sono contento di essere rientrato dopo l’infortunio”.
Il rinnovo? Aspetto l’ufficialità, non ci sono problemi. Io da uomo del sud sono contentissimo di essere qui, mi sento a casa. A Reggio Calabria, con De Canio, abbiamo lottato per non retrocedere.
Ora sto bene fisicamente. Non sono mai stato vicino a casa come in questo momento. Mi sono allenato sempre seguendo i consigli del mister. Giocare in una squadra con grandi campioni è paradossalmente più facile. Devo molto ai miei compagni.
L’errore sul rigore di Hamsik? Non mi fermo sugli episodi. Mi piace pensare di più all’azione fatta da Marek in Coppa Italia, con l’assist gol per Insigne. Il mio ruolo? Ho giocato anche più avanti, ma questo attuale è il ruolo più congeniale.Hamsik? Sinceramente non vedo problemi, ci ha abituato sempre ad essere su livelli altissimi per questo in alcuni casi ci aspettiamo tanto da lui. Gli infortuni hanno condizionato un pò la nostra stagione.
Avevamo iniziato bene la stagione, poi ci sono state difficoltà. Il nostro modulo si presta ad un gioco piuttosto offensivo. Per l’equilibrio della squadra in molti si sono sacrificati.Nella filosofia del gioco di Benitez ci sono i terzini che spingono tantissimo.
Spostare Inler davanti e Hamsik dietro? Benitez non me ne ha mai parlatoLavezzi? Ricordo ai tempi di Udine la sconfitta in casa dove perdemmo 5 a 0 contro il Napoli, il turno dopo andammo a vincere a Torino contro la Juventus. L’esordio di Colombo ha fatto piacere a tutto il gruppo, è un professionista serio”.

Articolo precedenteLa proposta di CN24- Col Verona San Paolo aperto a donne e bambini…
Articolo successivoVerso Sampdoria – Napoli: “Azzurri a Genova per il record di punti e di gol”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...