Home Champions league Messaggio significativo da Francoforte: “Il Napoli va escluso dalla Champions!”

Messaggio significativo da Francoforte: “Il Napoli va escluso dalla Champions!”

Si giocherà mercoledì prossimo al Maradona l’ottavo di finale di ritorno di Champions tra Napoli ed Eintracht Francoforte, ma da qualche giorno in Germania si respira aria di aperta polemica. Alla piazza tedesca non è andato giù il divieto di trasferta nel capoluogo campano imposto ai propri tifosi. Tante e da ogni parte le esternazioni di dissenso e le lamentele, tra cui quelle del consigliere comunale Maximilian Klockner, che ha attaccato duramente il Ministero dell’Interno italiano nonché la stessa società di De Laurentiis: “L’unica conseguenza di questa decisione sarebbe l’esclusione del Napoli dalla Champions League. Un’ipotesi da prendere in considerazione. Non solo: annulliamo ogni burocrazia, rinunciamo anche a cene o pranzi Uefa.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Serie A, beffa Spalletti: è Thiago Motta il miglior allenatore del mese di febbraio
Articolo successivoCt Italia, Mancini esalta il Napoli: “Dire che gli azzurri non giochino all’italiana è roba vecchia: sono primi con merito ed il vantaggio è assai rassicurante”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24