Home Champions league Meret: “Sui due gol c’è stata un po’ di disattenzione, loro hanno...

Meret: “Sui due gol c’è stata un po’ di disattenzione, loro hanno degli ottimi saltatori: dove possiamo arrivare non lo so, ma se continuiamo così potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”

ssc nAPOLI.IT

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato ieri sera, ai microfoni di Canale 21 nella mixed zone di Anfield, la sconfitta subita (2-0) dai partenopei per mano del Liverpool. Questa l’analisi del numero 1 azzurro sul match: “Sui due gol c’è stata un po’ di disattenzione, loro hanno degli ottimi saltatori. Non è facile contrastare gente come Van Dijk in area di rigore. Forse potevamo fare meglio, resta la grande prestazione. Lo sapevamo che in questo stadio era difficile. Abbiamo sempre cercato di giocare la palla. E’ una sconfitta che comunque ci fa poco male, dobbiamo pensare a ripartire già dalla prossima partita.

Dove potete arrivare in Champions? “Chiunque affronteremo sarà una grandissima squadra, dobbiamo provare a continuare a fare il nostro calcio, come stiamo facendo in queste partite. Dove possiamo arrivare non lo so, ma se continuiamo così potremo toglierci delle grandi soddisfazioni.”

Cosa si può imparare dagli ultimi 15 minuti? “Che contro queste grandi squadre non si può mai calare l’attenzione. Sui due episodi abbiamo preso 2 gol che potevamo evitare. Però, come ho già detto, la sconfitta fa poco male e pensiamo alla prossima.”

Articolo precedenteTMW – Champions League, ecco le possibili avversarie del Napoli in vista degli ottavi di finale
Articolo successivoULTIM’ORA – Atalanta-Napoli, fischia Mariani con Irrati al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24