Home Calcio Serie A Meret: “Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite. Siamo li in alto...

Meret: “Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite. Siamo li in alto e vogliamo rimanerci. Sul rinnovo..”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della vittoria contro la Fiorentina per 2-1:

“Sicuramente c’era la voglia di continuare le cose belle fatte contro l’Inter. Dobbiamo essere più cinici nelle occasioni che abbiamo, nel secondo tempo dobbiamo essere più bravi a gestirla. Era una gara tranquilla che ci siamo complicati e nel finale poteva esserci la beffa”.

“Noi abbiamo creato tanto e ci sta nel finale non essere brillanti, dobbiamo essere bravi a gestire il pallone con tranquillità e spazzare qualche pallone di troppo, cercando di chiudere la partita prima ed è un po’ quello che dobbiamo migliorare”.

“I tifosi sono importantissimi per noi, quando spingono in questo modo noi lo sentiamo e ci danno una grande spinta. Come ha detto il mister mancano 10 finali e vogliamo affrontarle con grande entusiasmo”.

“Siamo la in alto e vogliamo continuare a rimanerci ed il nostro primo obiettivo. Mancano 10 partite e sarebbe da folli non pensare di voler andare più in alto di più. Non ci dovranno mai mancare le caratteristiche che ci hanno portato dove siamo ora”.

“Queste ultime due partite questa atmosfera ci ha dato una mano in più e a spronarci. Mi sono sempre trovato sempre bene a Napoli e continuare a giocare partite del genere e un grande orgoglio”.