Home Calciomercato Mercato: il Napoli chiude senza cedere i big

Mercato: il Napoli chiude senza cedere i big

Lorenzo Insigne

Questa sera è terminato il Calciomercato estivo del 2021. Il Napoli lo chiude senza cedere i big. Restano alla corte di Luciano Spalletti Kalidou Koulibaly, Fabiàn Ruiz e Lorenzo Insigne che però non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza nel 2022. Le uniche cessioni in prestito sono state quelle di Contini-Luperto-Gaetano-Machach -Folorusnho- Zedadka-Tutino-Palmiero e la cessione a titolo definitivo di Amato Ciciretti. Rientrati alla base Ounas e Malcuit. Spalletti poi ha dato fiducia al giovane Zanoli. Sono andati via pure i parametri zero Maksimovic-Hysaj e Bakayoko rimpiazzati dai due acquisti Juan Jesus e Anguissa, oltre al ritorno di Marfella. Si può dire soddisfacente il mercato del club azzurro che non si è indebolito più di tanto. Alla fine è rimasto pure Andrea Petagna che sembrava ormai in lista di sbarco direzione Samp.

Ecco la rosa: portieri Meret-Opsina-Marfella

difensori: Manolas-Koulibaly-Juan Jesus-Rrahmani-Malcuit-Di Lorenzo-Ghoulam-Mario Rui-Zanoli.

centrocampisti: Fabiàn Ruiz- Zielinski-Lobotka-Elmas- Demme-Anguissa.

attaccanti: Politano-Lozano-Mertens-Insigne-Ounas-Osimhen e Petagna.

Claudio Gervasio

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “che bello tornare qui”
Articolo successivoLa rassegna-stampa del 1 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24