Home Calciomercato Mercato in entrata ed in uscita: il Tottenahm vuole Albiol

Mercato in entrata ed in uscita: il Tottenahm vuole Albiol

albiol denimIl portale calciomercato.it riporta la notizia della stampa britannica e più precisamente del Mirror secondo cui il Tottenham starebbe chiedendo informazioni sul centrale azzurro. Analizza poi la situazione a 360 gradi del mercato. Questo l’analisi sul mercato azzurro diviso per reparto:”La stampa britannica, più precisamente il ‘Mirror’, rivela oggi il forte interesse del Tottenham nei confronti di Raul Albiol, che in questa stagione non sempre ha garantito la stessa sicurezza mostrata durante la scorsa annata. Benitez difficilmente si priverà del leader ex Real Madrid, ma in casa partenopea urgono cambiamenti. Alcuni colpi sono già in dirittura d’arrivo, vedi Gabbiadini, mentre altri serviranno per rinforzare una rosa che durante l’estate non ha ricevuto innesti di rilievo.

ATTACCO – Il reparto offensivo ha forse ricevuto meno del previsto da Higuain, ma ha trovato un Zapata che garantisce una grande media gol. L’infortunio di Insigne e i quattro mesi da fantasma di Michu non hanno di certo aiutato la causa. Lavezzi è il sogno del calciomercato, Gabbiadini la realtà.

CENTROCAMPO – Il vero colpo è, forse, il meno atteso: Jonathan de Guzman sta mantenendo un rendimento alto e soprattutto sta trovando spesso la via del gol. Meno bene di lui David Lopez, preso per garantire equilibro, tra i peggiori in campo nella sfida di ieri contro l’Empoli. Urge un regista, visto che Jorginho non sembra di livello europeo.

DIFESA – Benitez continuerà, Tottenham permettendo, ad affidare ad Albiol le chiavi del reparto arretrato. Koulibaly alterna prestazioni da dimenticare a segnali di risveglio, ma per ora non può certo ritenersi una sicurezza. Serveono un centrale e un terzino: Benitez vorrebbe Widmer, più probabile l’approdo al San Paolo di Strinic.”

Fonte:calciomercato.it

Articolo precedenteBasket: Venezia e Milano sempre super
Articolo successivoBenitez sul banco degli imputati
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...