Home Calcio Serie A Membro entourage Osimhen: “Siamo contenti dell’arrivo di Spalletti”

Membro entourage Osimhen: “Siamo contenti dell’arrivo di Spalletti”

Victor

Osita Okolo cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete“. Ecco le sue dichiarazioni: “Sappiamo che sarà un calciatore importante per il Napoli di Spalletti ma pure Spalletti sarà molto importante per Victor, rappresentare un valore aggiunto per la crescita del giocatore e per permettergli di rendere al meglio, c’è stima reciproca tra i due. Al giocatore piace il tecnico e al tecnico piace il giocatore. Si è creata una bella relazione tra i due, una giusta intesa e simbiosi. Osimhen può crescere molto con questo allenatore e dargli tanto, siamo contenti dell’arrivo di Spalletti e potrà aggiungere qualcosa al bagaglio tecnico, alla conoscenza di Victor.

Abbiamo chiuso la relazione con l’ex agente, ci sono stati degli accordi non rispettati. Il mandato è stato revocato ed adesso William D’Avila non ha più nessun’autorizzazione a parlare di Victor in questo momento.

Già l’anno scorso senza infortuni e COVID-19 avremmo parlato di una stagione diversa per lui e per il Napoli, le impressioni sono positive e se non dovesse avere altri problemi la sensazione è che farà molto bene quest’anno. Obiettivi? Se riceverà il giusto apporto da parte della squadra farà bene. Non so se vincerà la classifica cannonieri ma può fare molto bene, di certo la squadra dovrà supportarlo.

Il lavoro di squadra è fondamentale e più ci sarà più potrà rendere Victor. Dichiarazioni del fratello? Considerazioni personali, non parliamo di un tecnico ma di un elemento passionale, ha espresso la sua opinione. Io penso che abbiano inciso più gli infortuni.

Legame con Napoli? A Lagos è un idolo per tutti e l’accostamento è quello con la maglia del Napoli, lì tutti vogliono la maglia azzurra, è considerato un grande club”.0:00 / 0:00Milan incontra agente Kessié: passi avanti per il rinnovo”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: l’Inter è sempre interessata ad Andrea Petagna
Articolo successivoLa SSC Napoli smentisce l’accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24