Home Calcio Serie A Membro CTS Braconaro: “Se l’Asl di Torino non interviene, Milan-Juventus andrà giocata”

Membro CTS Braconaro: “Se l’Asl di Torino non interviene, Milan-Juventus andrà giocata”

San Siro

Il membro del CTS Francesco Braconaro ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la situazione inerente a Milan-Juventus che potrebbe essere a rischio a causa dei casi Covid-19 nei bianconeri di Alex Sandro e Cuadrado con l’ASL di Torino che potrebbe bloccare la partenza della squadra di Pirlo. Ecco le sue parole: “Ci sono regole imposte e bisogna seguirle. E’ vero che un accordo delle parti possa far rinviare Milan-Juve, ma se l’Asl non dà impedimenti la partita si deve giocare. In caso contrario sarebbe complicato portare a termine il campionato.

Lega Dilettanti? Se ci sarà una riduzione dei casi, grazie ai nostri protocolli e facendo dei controlli secondo me ci può essere la possibilità che la Lega Nazionale Dilettanti possa riprendere il campionato”.

Articolo precedenteNiccolò Ceccarini su Twitter: “Malcuit è stato richiesto dal Marsiglia e dalla Fiorentina”
Articolo successivoCorriere dello Sport: il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Zaccagni
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24