Home Calciomercato Meluso sul rinnovo di Zielinski: “E’ una situazione paradossale, gravità assoluta…”

Meluso sul rinnovo di Zielinski: “E’ una situazione paradossale, gravità assoluta…”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, nella serata di ieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport della trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski, commentando anche le voci di un possibile accordo fra il giocatore e altri club di Serie A: “Accordo con altre squadre? È un discorso strano, noi stiamo parlando con Zielinski del rinnovo già da un po’ e il giocatore ha espresso anche il desiderio di rimanere, ovviamente se si trovasse un accordo economico. È una situazione paradossale perchè la norma vieta assolutamente anche un colloquio con i calciatori sotto contratto quindi credo che ci sia poco da commentare proprio perchè è strano che non si sia sottolineato che è contro le regole. Un accordo oggi con un giocatore a scadenza 2024 è di una gravità assoluta. Credo che non ci sia nulla e che sia una notizia non vera, chi deve controllare controlli.”

Articolo precedenteBadri Kvaratskhelia, papà di Khvicha: “Ha sempre sognato e sogna ancora di giocare per il Real Madrid!”
Articolo successivoConsigliere comunale, Simeone risponde a ADL: “Presidente stia al suo posto! L’affetto verso la maglia azzurra io la dimostro con questa, lei con questo…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24