Home Prima pagina Medico Maradona Luque: “Verrà dimesso nei prossimi giorni”

Medico Maradona Luque: “Verrà dimesso nei prossimi giorni”

Il primo successo di Maradona

Il medico personale di Diego Armando Maradona Leopoldo Luque ha aprlato ai Mass media argentini delel sue condizioni fisiche. Ecco il testo: “Diego oggi è una persona che con molta logica, mi guarda e mi chiede ‘Luque, cosa ci faccio qui?’. Ora stiamo parlando con la famiglia e la decisione, che non posso condividere, è quella che Diego continui la sua guarigione in una casa di Nordelta. È una delle idee più forti”.  Sul suo futuro in oanchina Al Gimnasia la Plata ha aggiunto ciò: “Bisogna discutere di tante variabili e nessuno avrà mai una certezza in tal senso. Mi chiedete questa cosa e io vi dico che nessuno dovrebbe essere allontanato dal suo lavoro, soprattutto se ne è appassionato e a lui dà vita. Credo che Diego soffra meno se sta su un campo di calcio”.  Ora il fuoriclasse argentino verrà dimesso e proseguirà la sua degeenza post operatoria  in una casa nel barrio Villanueva, vicino Nordelta nel Partido di Tigre. In panchian quasis icuramente andrà il vice Sebastián Méndez. La distanza tra La Plata e Nordelta è infatti di 95 km, troppo dato il percorso di riabilitazione che il Pibe dovrà affrontare.

Articolo precedenteAvv. Pisani: “Il Napoli per le motivazioni della sentenza, dovrebbe presentare subito una querela alla Procura della Repubblica”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: il Napoli sta monitorando Kana dell’Anderlecht
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24