Home Senza categoria Mazzarri: “A Napoli mi hanno voluto bene perché ho ottenuto grandi risultati”

Mazzarri: “A Napoli mi hanno voluto bene perché ho ottenuto grandi risultati”

Il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, prima della conferenza stampa che anticipa il big match contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel a proposito della sfida di domani sera contro Benitez:

“Ricordi di Napoli? Mi hanno voluto tutti bene, lì ho fatto risultati importanti e mi hanno trattato bene. Nel calcio poi è chiaro si vive di risultati e in quella città ne ho ottenuti di importanti e la gente ha apprezzato. Dico la verità: sto bene anche qui a Milano, c’è un ambiente familiare”.

Le partite di Champions le vede per lavoro o da amante del calcio?

“Non ho molto tempo di seguire queste partite e i grandi allenatori con le loro grandi squadre, anche se queste mi servono per fare alcune considerazioni che mi servono per il mio lavoro. Ne ho viste diverse anche per motivare e far capire ai miei giocatori che ci vogliono certi valori per prevalere sugli altri”.

Cosa si aspetta dalla partita di domani?

“Io vorrei vedere, tolto i dieci minuti di sbandamento, l’ottima partita di Parma, e poi mi auspico novanta minuti perfetti per cercare di prevalere sul Napoli. So che non sarà possibile, ma un allenatore si augura sempre quello”.

Articolo precedenteBenitez in Conferenza Stampa: “Con l’Inter sarà una gara fondamentale per il terzo posto, poi pensiamo alla Coppa Italia”
Articolo successivoKovacic:”Di Napoli e del Napoli mi piacciono tante cose…”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.