Home Calcio Serie A Max Allegri: “Rivolgo i complimenti a Roma e Napoli per il campionato...

Max Allegri: “Rivolgo i complimenti a Roma e Napoli per il campionato che stanno facendo”

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato in conferenza stampa prima di Roma-Juventus. Ecco le sue parole: “Oggi per la prima volta possiamo chiudere il discorso scudetto e tutto dipenderà  da noi Non sarà facile raggiungere l’obiettivo. Sarà una bellissima partita  tra due squadre che hanno giocatori di grande livello. Ci saranno delle difficoltà e se saremo bravi vinceremo il tricolore. Dobbiamo fare un passo alla volta, perché non abbiamo vinto ancora niente. A Cardiff in vista della finale di Champions League dovremo prepararla con calma. Prima dovremo giocare altre partite. Vorrei fare i complimenti a RomaNapoli . Per poter vincere in Italia bisogna combattere in un campionato dove c’è molta tattica e considerando il fatto che queste due squadre stanno facendo cose straordinarie. Buffon per la carriera che ha fatto avrebbe meritato di vincere il Pallone d’Oro pure negli anni precedenti. Rivolgo i complimenti ad Antonio Conte per la vittoria della Premier League con il Chelsea. Questa è la dimostrazione della bontà della scuola italiana. Noi siamo bravi nella tattica e nella costruzione dell’impianto di gioco”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “Sulle partite in contemporanea Sarri probabilmente ha ragione”
Articolo successivoLuigi De Canio: Sperare che la Juventus batta la Roma, non significherà fare il tifo per i bianconeri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24