Home Calcio Serie A Max Allegri: “Nel calcio ci vuole più equlibrio”

Max Allegri: “Nel calcio ci vuole più equlibrio”

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha presentato in conferenza stampa Roma-Juventus. Ecco le sue parole: “i miei giocatori vogliono andare una settimana prima in vacanza e dunque ci dovremo sbrigare per vincere lo scudetto, poi domani lo stadio sarà pieno. Buffon domani non ci sarà, giocherà Szczesny. In attacco giocheranno Higuain e Dybala. Di Francesco tra i giovani in circolazione è quello più bravo ha  Sarri e il Napoli sono stati bravissimi, ma c’eravamo pure noi per lo scudetto. Sulle parole di De Laurentiis nel calcio ci vuole piè equlibrio e pure noi addetti ai lavori dobbiamo sensibilizzare il mondo dello Sport”.

Articolo precedenteDuvan Zapata: “Per me la sfida contro il Napoli è particolare”
Articolo successivoCapo gabinetto Comune di Napoli Auricchio: “Per la ristrutturazione del San Paolo manca la copertura finanziaria”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24