Home Calcio Serie A Max Allegri: “Il Napoli è ancora in lizza per conquistare il...

Max Allegri: “Il Napoli è ancora in lizza per conquistare il titolo”

Allegri.
LONDON, ENGLAND - MARCH 06: Massimiliano Allegri, Coach of Juventus reacts as he looks around the pitch prior to the Juventus press conference at Wembley Stadium on March 6, 2018 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il tecnico della Juventus Max Allegri al termine di Juventus – Sampdoria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: “Il titolo non è ancora assegnato, il Napoli sta facendo un grande campionato e sarà in lotta fino a quando la matematica non lo condannerà. A fine stagione andrò in vacanza e valuterò assieme alla società il mio futuro. Era importante vincere dopo il match dispendioso giocato contro il Real Madrid. Howedes si meritava il gol, per lui è stata una stagione travagliata. In settimana l’ho visto bene, veniva da un lungo stop e pensavo che questa per lui fosse la partita giusta. Ha dimostrato di essere un titolare importante e si è laureato campione del Mondo con la Germania. Le prossime due partite saranno fondamentali per lo scudetto. prima affronteremo il Crotone invischiato nella lotta scudetto, poi sfideremo il Napoli“.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 16 aprile 2018
Articolo successivoLigue 1:Il Psg conquista il titolo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24