Home Calcio Serie A Max Allegri: “Mi dispiace che il Napoli non sia andato avanti in...

Max Allegri: “Mi dispiace che il Napoli non sia andato avanti in Europa”

SSCNapoli.it

Il tecnico della Juventus Max Allegri   ha presentato in conferenza stampa Juventus-Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni: “Con la Dea sarà dura, giocano bene hanno fisicità. Servirà tanta intensità e pressione. Dybala è recuperato e potrà giocare da prima punta. Però dopo 40 giorni di stop lo dovrò gestire. E’ normale che non possa disputare sempre i novanta minuti. Buffon tornerà ad essere il titolare, in difesa rientrerà Lichtsteiner e poi ci sarà un ballottaggio Rugani-Benatia. A centrocampo giocheranno sicuramente Matuidi e Pjanic, mentre Khedira risposerà. Dovrò decidere chi far scendere in campo tra Sturaro, Bentancur e Marchisio. Sembra strano, ma per la nostra squadra è una fortuna giocare ogni tre giorni se no si annoia. E’ abituata a giocare spesso e sa  gestire le energie fisiche e mentali che servono per non avere cali di concentrazione. Mi complimento con l’ Atalanta per ciò che sta facendo e per come ha affrontato dall’ Europa League. Mi dispiace che siano usciti loro e il Napoli perché le italiane meritano di andate sempre avanti in Europa. Domani vorranno riscattarsi e mercoledì cercheranno la qualificazione per raggiungere la finale”.

Articolo precedenteEdinson Cavani: “Vorrei rigiocare la partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus dell’11 agosto 2012”
Articolo successivoPepe Reina: “A fine stagione lascerò il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24