Home Calcio Serie A Max Allegri: “La Juventus stasera è migliorata”

Max Allegri: “La Juventus stasera è migliorata”

Juventus

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha commentato ai microfoni di Dazn Napoli2- Juventus 1. Ecco quanto dichiarato: “Il pareggio ha cambiato l’inerzia del match, poi ci sono state pure cose positive. Dopo il pareggio avevamo costruito da dietro. Poi il Napoli ha preso campo. Stasera abbiamo fatto passi da gigante, poi qua a Napoli non è mai semplice. Ci sta che la palla non entri, capitano questi.momenti. Szczesny sarà il portiere titolare della Juventus nonostante gli errori anche martedì sera. Forse bisognava avere un po’ di palleggio, costruite a tre. In panchina avevo solo due difensori, tre ragazzi e Kean. Poi ho portato Ransey che è stata una sorpresa, ma l’ho fatto entrare perché c’era bisogno di palleggio. Ci stava Pellegrini che non giocava da 6 mesi, De Sciglio aveva male ad un flessore, ma il campionato è lungo. Ho vissuto momenti ben peggiori, ci saranno tanti scontri diretti, ora dobbiamo cercare di fare una vittoria ed è importante martedì”.

Articolo precedenteNapoli-Juventus 2-1, le pagelle: buona la prima per Anguissa, horror Manolas ma poi ci pensa Koulibaly…
Articolo successivoLuciano Spalletti: “Abbiamo meritato la vittoria”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24