Home Calcio Serie A Max Allegri: “Il Benfica è imbattuto in Europa come Napoli, Psg e...

Max Allegri: “Il Benfica è imbattuto in Europa come Napoli, Psg e Real Madrid”

Juventus.

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida al Benfica in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo solo un risultato a disposizione, ma non siamo padroni del nostro destino. Il Benfica è una delle quattro squadre in Europa che non hanno ancora perso con Napoli, PSG e Real Madrid. Dobbiamo fare una partita come gran parte dell’andata, aumentando il minutaggio dell’intensità. Loro davanti al loro pubblico hanno una spinta diversa, ma sarà una sfida particolare: non dovremo avere fretta ma giocare con la stessa compattezza, anzi migliorandola, delle ultime due gare. Sappiamo che è una partita importante che ci dirà se abbiamo la possibilità di sperare in un passaggio del turno. Nello stesso modo ci garantirebbe il posto in Europa League. Ultimamente stiamo facendo meglio. Oggi c’è una bellissimo match da giocare e proveremo a farlo al meglio”.

Articolo precedenteAlessio Dionisi: “Raspadori in una squadra tecnica come il Napoli viene valorizzato”
Articolo successivoMonfrecola, ex intermediario di Lozano: “Mourinho faceva finta di non conoscerlo, se Hirving dovesse fare un grande Mondiale, mi aspetto un assalto da qualche top club”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24