Home Calcio Serie A Max Allegri: “Domani sarà una partita bellissima”

Max Allegri: “Domani sarà una partita bellissima”

Il tecnico della  Juventus Max Allegri dalla Continassa ha presentato in conferenza stampa il big match  Napoli-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Io non sono ami stato un amante dei Social e l’altra sera mentre ero a cena ho deciso di chiuderli. Poi potrebbero far nascere pure problemi sociali come per esempio la pedofilia e lo Stalking. Può darsi che mi venga pure l’ispirazione domattina di schierare il centrocampo a 3 e non a 2. Mi sono meravigliato di tutto questo clamore e di cosa ci fosse dietro come se stessi facendo una guerra nucleare. Io poi non li leggevo , facevo solo il Tweet post partita e ora dico che mancano 10 gironi alla sfida all’ Atletico Madrid. Io il presidente lo vedo quasi tutti i giorni e dopo queste cinque partite faremo il bilancio della stagione e pianificheremo la prossima. Io sono legato da un contratto con la  Juventus e in questi cinque anni ho vinto 4 Coppe Italia. Poi se un anno siamo fuori non fa niente. Siamo ancora in corsa per la  Champions League e per il campionato. Negli ultimi anni ho perso solo 11 volte in Coppa in 51 partite , di cui la maggior parte con le tre spagnole che precedono nel ranking la  Juventus. Mi dispiace che si erano create troppe aspettative per il match contro l’ Atletico Madrid come se la Juventus dovesse vincere 3-0. Poi noi a Madrid abbiamo perso pure per colpa degli infortuni e il  Real Madrid per vincere la decima Champions League ci ha messo 11 anni.Domani ci sarà una bellissima partita, in primis spero che sia una serata di Sport. Il  Napoli sarà spinto da tanta gente allo stadio con entusiasmo per cercare di batterci. Il club azzurro sta disputando un grandissimo campionato, ha fatto tanti punti, ma la  Juventus di più. Dovremo giocare in maniera lucida, intensa, tecnica, sapendo che a  Napoli le partite non finiscono mai.

Io lavoro con molto entusiasmo e sono felice che i tifosi mi apprezzino. Poi io sono l’allenatore e d è normale che a fine partita vada subito negli spogliatoi. Cristiano Ronaldo domani giocherà, khedira dovrà fare gli esami e non si sa quando rientrerà,  Douglas Costa speriamo che recuperi per l’ Atletico Madrid ed è l’unico che possa rientrare. Domani uno tra Emre Can e Bentancour giocherà sicuramente.Sono convinto che la Juventus domani farà una grande partita e non ho ancora deciso la formazione. Domani è una partita che vale per lo scudetto per aumentare, o diminuire le distanze. Loro stanno preparando questo match da una settimana e avranno tanta voglia di batterci per dimostrare che loro sono più forti di noi. Domani si affronteranno squadre che negli ultimi anni hanno lottato per il tricolore. Sarà importante questa partita per la matematica e ci giocheremo 2/3 del titolo. A livello mentale sarebbe importante battere la seconda per dimostrare che noi siamo più forti. Io penso che domani la partita non sarà bloccata. Il  Napoli giocherà in maniera aperta e noi tenteremo di punirli in contropiede. E’ complicato fare paragoni tra la Liga e la Serie A perché sono dei campionati differenti”.

Articolo precedenteRaffaele Ametrano: “Sarà un test importantissimo per la Juventus il match di Napoli”
Articolo successivo“RONALDO GIOCA!”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24