Home Calcio Serie A Max Allegri: “Complimenti al Napoli per come ha giocato contro il Real...

Max Allegri: “Complimenti al Napoli per come ha giocato contro il Real Madrid”

 Il tecnico della Juventuds Max Allegri ha presentato in conferenza stampa Juventus-Palermo. Ecco le sue parole: “La partita contro i rosanero è assolutamente da vincere, i campionati si conquistano battendo le piccole. Ci sono da giocare ancora 14 match e non possiamo permetterci di scherzare. Vorrei fare i complimenti al Napoli e a Sarri per la partita fatta contro il Real Madrid. Al Bernabeu è sempre difficile giocare. Nonostante gli azzurri non abbiano grande esperienza internazionale ha tenuto botta contro una squadra che ha giocatori di altissimo livello, tenendo aperto il discorso qualificazione in vista della partita di ritorno”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteArek Milik su Facebook: “Prima volta in campo dopo l’infortunio, peccato solo per la sconfitta di Madrid”
Articolo successivoArrigo Sacchi: “Tutta l’Italia deve ringraziare il Napoli di Sarri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24