Home Calcio Serie A Max Allegri a Dazn: “Questa vittoria è stata molto importante”

Max Allegri a Dazn: “Questa vittoria è stata molto importante”

Juventus

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha commnetato ai microfon di Dazn Juventus1-Napoli0. Ecco quanto dichiaratoDiciamo che vincere stasera è stato molto importante, perché abbiamo messo il Napoli a -12. Sul sogno scudetto, dobbaimo pensare passo dopo passo, dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Nel primo tempo abbiamo fatto girare la palla da una parte all’altra, poi nei momenti di difficoltà c’è stato un blococ granitico e poi il Napoli non ha avuto grandi occasioni. Dobbiamo migliorare pure nella getsione della palla, non affrettando i passaggi, va bene ogni tanto due o tre di fila, ma bisogna pure rallentare. L’abnegazione della squadra c’è stata, è entrato Illing, Miretti sta meglio e la prossima settimana torna Weah. Noi dobbiamo migliorare tecnicamente e pensare alla prossima partita contro il Genoa. Facendo più punti possibili, resteremo attaccati alla miglior squadra della Serie A l’Inter.

Per gli scudetti è normale che gli scontri diretti hanno un peso, poi nel calcio ci sono momenti esaltanti e deprimenti, poi noi ci stiamo allenando per vincere. Intanto dopo l’errore sul contropiede dove abbiamo rischiato di prendere gol peggio che con l’Inter, la squadra non si è scomposta segno di maturità e convinzione, come successo dopo il gol annullato ad Osimhen non si è disunita e questo è un passaggio in avanti. Stasera Vlahovic ha fatto davvero una bella partita, dominando pure fisicamente e creando occasioni, poi lui e Chiesa hanno capito come giocare. Sui gregari non scordiamoci, che la Juventus ha la fatic anel dna nel soffrire. Di Gatti sono molto felice del suo gol, ma sa che deve crescere a livello difensivo”.

Articolo precedenteDanilo a Dazn: “Sogniamo la vittoria dello scudetto”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “gli azzurri scrivono una beffarda e amara melodia nella notte fonda dell’Allianz Stadium”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24