Home Calcio Serie A Mauro Milanese: “Ghoulam è il terzino più forte della rosa del Napoli”

Mauro Milanese: “Ghoulam è il terzino più forte della rosa del Napoli”

Inter

L’ex difesore di Napoli e Inter Mauro Milanese ora attuale amminsitratore unico della Triestina, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è semplice convivere con il Covid-19, soprattutto per i club di C che lo scorso anno disputando soli 4 gare in Primavera, hanno dovuto pagare comunque gli stipendi. In A e in B i club sono più tutelati soprattutto per quanto concerne i diritti tv. Per Juventus-Npaoli ci vuole più buonsenso. Io a Trieste ho uno stadio da 6 mila posti e si deve fare in modo da riportare la gente allo stadio.

Solo Juventus e Inter hanno un organico superiroe a quello del Napoli. Mi fa piacere rivedere Gattuso in panchina da inizio stagione. Il più forte terzinoc he ha in rosa il club azzurro è Faouzi Ghoulam“.

Articolo precedenteCovid-19, aumentano i positivi in Italia
Articolo successivoAgnelli:”La vicenda Juventus-Napoli, riguarda il club azzurro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24