Home News Mauro Meluso: “Abbiamo meritato la sconfitta”

Mauro Meluso: “Abbiamo meritato la sconfitta”

Meluso

ll ds del NapoliMauro Meluso ha commentato lo 0-3 contro l’Atalanta a DAZN e a Sky. Ecco quanto dichiarato: “Ci dispiace per i tifosi, restano otto match da onorare e da affrontare settimanalmente. Pensavamo che quest’annata potesse prendere una piega diversa, abbiamo sbagliato qualcosa ma non è il momento di parlarne. Non abbiamo dato continuità alle ultime gare e oggi non siamo stati brillanti. Adesso la priorità è tornare ad avere un morale alto e cattiveria agonistica, dopo un buon filotto di risultati il primo tempo ci ha lasciato perplessi.

C’è stata la sosta, ma venivamo da una bella gara contro l’ Inter e nulla faceva presagire un primo tempo così opaco, in cui non c’è stata reattività da parte nastro. Mi sento di poter dire che il club si impegna sempre, ma nel primo tempo oggi c’è stato poco agonismo e abbiamo preso dei gol evitabili. La sconfitta è meritata, ma forse un po’ larga nelle misure”.

La rifondazione è già partita? “Non mi sento di fare questo discorso oggi, certi programmi spettano alla proprietà. Oggi non è il momento di fare consultivi, ma di stringersi attorno a un obiettivo che è quello di fare sempre meglio. Bisogna farlo per i tifosi. In queste settimane sono successe tante cose e si vengono a creare situazione che provocano instabilità nel club”.

La figura del direttore sportivo nel Napoli? “Se sono ancora qui è perché è una situazione che ci sta. De Laurentiis scelse Sarri e Spalletti, ha fatto scelte super felici ma non è l’oggetto della nostra intervista. Oggi parliamo della partita”.

Un’idea rapida sul prossimo allenatore del Napoli? “Penso che chi lavora nel calcio cerca di ragionare a 360 gradi. In questi momenti si inizia a pensare alle scelte, nelle prossime settimane si delineerà qualche idea che si ha. Chiedo scusa se ho pensato di non parlare di altro, ma devo cercare di mantenere il massimo livello di attenzione sul campionato, altrimenti lo mandiamo già in archivio e non è così”.

Articolo precedenteGian Piero Gasperini a Dazn: “Vogliamo vincere la Coppa Italia”
Articolo successivoSerie A: il Torino si avvicina al Napoli in classifica generale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24