Home Senza categoria Mauro Bergonzi: “Il 100% degli arbitri dal campo non avrebbe mai fischiato...

Mauro Bergonzi: “Il 100% degli arbitri dal campo non avrebbe mai fischiato rigore su Lozano”

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, moviolista di Sport Mediaset, è tornato sulla direzione del polacco Marciniak di martedì sera in Napoli-Milan di Champions League.Ecco le sue parole: “Una partita  molto dura, diretta in modo autorevole. Ci sono stati episodi per nulla semplici  da leggere live, sul rigore del Milan è stato molto bravo, nessuno al momento se n’era accorto. Corretto pure il rigore del Napoli, mentre quello di Leao su Lozano direi che il 100% degli arbitri dal campo non avrebbe mai fischiato. La prospettiva invita al calcio d’angolo, ma rivedendola con la lente d’ingrandimento e con la freddezza dello studio, questo è un rigore“.

Perché non ripetere il rigore del Milan?
Perché nessuno dei tre calciatori del Napoli aveva ancora calpestato il terreno di gioco al momento in cui Giroud tira“.

 

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di giovedì 20 aprile 2023
Articolo successivoMassimo Donati: “Il Napoli sicuramente vincerà lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24