Home Coppa Italia Maurizio Sarri: “Volevo Pjaca a Napoli”

Maurizio Sarri: “Volevo Pjaca a Napoli”

L’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa l’ottavo di finale Juventus-Udinese. Ecco le sue parole: “Non esiste alcun caso Dybala, De Ligt è apparso in grandissima ripresa e sabato a Roma l’ha dimostrato. Pure Rugani lo teniamo in grandissima considerazione. Ogni partita è importante per un obiettivo, quindi dovremo recuperare energie fisiche e mentali. Ronaldo ha superato i problemi fisici, è n un momento di forma straordinario, a Roma ha corso i 1110 metri oltre i 22km orari.

Se si dovessero aprire degli spazi per Pjaca in campo sarei felicissimo, questo ragazzo ha avuto tanta sfortuna, quando stavo a Napoli era un nostro obiettivo, poi firmò per la Juventus. Buffon penso che giochi, come è giusto che sia, sta benissimo. Per noi è importante in campo e fuori”.

Articolo precedenteHysaj in mix: ” Io sono operaio per questa città e questa squadra. Quando mi chiamano cerco di fare il massimo”
Articolo successivoEraldo Pecci: “Demme può essere utile al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24