Home Calcio Serie A Maurizio Sarri: “Sono felice della vittoria dello scudetto da parte del Napoli”

Maurizio Sarri: “Sono felice della vittoria dello scudetto da parte del Napoli”

SSCNapoli.it

Maurizio Sarri, a Sky Sport, ha parlato del match dell’Olimpico vinto 2-0 dalla sua Lazio contro il Sassuolo ed anche del suo ex club il Napoli. Ecco le sue parole: “Ieri abbiamo sofferto dopo 30-35’ di alto livello: in quel momento fatto una delle gare  migliori della stagione segnando un solo gol. Il Sassuolo ci ha messo in difficoltà, ma per fortuna siamo rimasti lucidi e coordinati quando abbiamo difeso bassi. L’ultimo quarto d’ora la partita è stata gestita bene. Immobile? Non ci ho parlato. Io lo sto facendo giocare per vedere se torna in condizione totale, adesso  non lo è, impossibile. Si è fermato troppe volte e nella settimana delle tre partite non può fare sempre i 90’.

Il Napoli e lo scudetto? Sono felice, come ho sempre detto: da bambino tifavo Napoli. Mi dà gusto che vincano. Palese che un minimo di giramento c’è, volevo vincere io. Vincere con la Lazio lo scudetto? Sarà lunga, vediamo se ce la faccio…”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di giovedì 4 maggio 2023
Articolo successivoCarlo Alvino su Twitter: “Ecco l’accoglienza riservata al Napoli ad Udine”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24